MotoBar

Manutenzione forum

« Older   Newer »
  Share  
Maaahhh
view post Posted on 5/3/2005, 11:23




Sto qui anch'io !!

Motograndprix ha ricevuto una bomba?
Non funziona più da ieri sera!!

Sulle scuse di nasdaq... non ci credo molto!
Sapete la stima che ho di quello lì!!! Ne sarei sorpreso!
 
Top
<jumper>
view post Posted on 5/3/2005, 11:43




eccribbio ormai è giù da 12 ore... credo che solo alessio possa dirci qualcosa... fintanto che non compare una pagina anche bianca vuol dire che il server è giù
 
Top
LoZioTazio
view post Posted on 5/3/2005, 12:55




É ancora giú. Non riceve nemmeno email: il server smtp del sito risponde cosí
"Attenzione! Il server smtp contattato ha risposto: 451 DNS temporary error. "

Ho é un problema tecnico del server o, come dice maaahhh, ha ricevuto o sta ricevendo una bomba, qualcosa tipo un attacco DOS o simili.
 
Top
LoZioTazio
view post Posted on 5/3/2005, 13:07




CITAZIONE (Maaahhh @ 5/3/2005, 11:23)


Sulle scuse di nasdaq... non ci credo molto!
Sapete la stima che ho di quello lì!!! Ne sarei sorpreso!

Nemmeno io sono sorpreso che faccia lo gnorri: non é la prima volta.
Una volta tanto tempo fa mi dette del "politico puzzone", stette qualche giorno senza farsi vivo e poi riapparve ignorando il messaggio privato risentito che gli avevo inviato.

A Nasdaq giorni fa avevo inviato un PVT con link al "famoso" 3D e chiedendogli esplicitamente scuse ad Alessio: fino ad ieri non aveva ancora visto e aperto il messaggio; ieri lo ha aperto e letto, e ha poi postato nella sezione SBK, ma per quanto riguarda Alessio ha fatto lo gnorri. Nemmeno mi ha mandato un rigo di risposta.

Non appena il forum ritorna in funzione gli mando un altro messaggio chiedendogli spiegazione, e altrettanto faró sul forum in calce a tutti i suoi messaggi.
Se non mi risponde e continua a far lo gnorri, stavo addirittura pensando di farlo dentro i suoi stessi messaggi, editandoglieli e sostituendo il testo con un "stiamo ancora aspettando, Nasdaq!"

Devo anche ricordarmi di controllare gli IP di nasdaq e Nick666 per vedere se ci sono punti di contatto.
 
Top
<jumper>
view post Posted on 5/3/2005, 13:17




QUOTE (LoZioTazio @ 5/3/2005, 13:07)
QUOTE (Maaahhh @ 5/3/2005, 11:23)


Sulle scuse di nasdaq... non ci credo molto!
Sapete la stima che ho di quello lì!!! Ne sarei sorpreso!

Nemmeno io sono sorpreso che faccia lo gnorri: non é la prima volta.
Una volta tanto tempo fa mi dette del "politico puzzone", stette qualche giorno senza farsi vivo e poi riapparve ignorando il messaggio privato risentito che gli avevo inviato.

A Nasdaq giorni fa avevo inviato un PVT con link al "famoso" 3D e chiedendogli esplicitamente scuse ad Alessio: fino ad ieri non aveva ancora visto e aperto il messaggio; ieri lo ha aperto e letto, e ha poi postato nella sezione SBK, ma per quanto riguarda Alessio ha fatto lo gnorri. Nemmeno mi ha mandato un rigo di risposta.

Non appena il forum ritorna in funzione gli mando un altro messaggio chiedendogli spiegazione, e altrettanto faró sul forum in calce a tutti i suoi messaggi.
Se non mi risponde e continua a far lo gnorri, stavo addirittura pensando di farlo dentro i suoi stessi messaggi, editandoglieli e sostituendo il testo con un "stiamo ancora aspettando, Nasdaq!"

Devo anche ricordarmi di controllare gli IP di nasdaq e Nick666 per vedere se ci sono punti di contatto.

okkio che qua zio siamo in chiaro... tutti vedono e tutti leggono...
 
Top
LoZioTazio
view post Posted on 5/3/2005, 13:21




CITAZIONE (<jumper> @ 5/3/2005, 13:17)
okkio che qua zio siamo in chiaro... tutti vedono e tutti leggono...

Tanto meglio!
Cosí si regola di conseguenza.

Appena il forum torna on line vado a dirglielo in chiaro anche di lá.


 
Top
<jumper>
view post Posted on 5/3/2005, 13:31




QUOTE (LoZioTazio @ 5/3/2005, 13:21)
QUOTE ( @ 5/3/2005, 13:17)
okkio che qua zio siamo in chiaro... tutti vedono e tutti leggono...  

Tanto meglio!
Cosí si regola di conseguenza.

Appena il forum torna on line vado a dirglielo in chiaro anche di lá.



fallo nero!
 
Top
LoZioTazio
view post Posted on 5/3/2005, 13:36




CITAZIONE (<jumper> @ 5/3/2005, 13:31)

fallo nero!

No, meglio a stelle e strisce!

user posted image

 
Top
LoZioTazio
view post Posted on 5/3/2005, 13:45




Comunque, io adesso vado a farmi una colazione pantagruelica e poi ci schiaccio sopra una bella dormita, e quando mi sveglio si vede se Alessio ha rifatto la carburazione al forum.

 
Top
<jumper>
view post Posted on 5/3/2005, 14:02




QUOTE (LoZioTazio @ 5/3/2005, 13:45)
Comunque, io adesso vado a farmi una colazione pantagruelica e poi ci schiaccio sopra una bella dormita, e quando mi sveglio si vede se Alessio ha rifatto la carburazione al forum.


bueno... io ho incrociato kabuno su altri lidi e gli ho detto di passar di qua.... facciamo un passaparola intanto che è giù?
 
Top
Gothos
view post Posted on 5/3/2005, 14:04




certo che se nasdcacco e nic666 (chissà magari anche ovetto) non sono la stessa persona allora i più accaniti e fanatici fans di Biaggi hanno un comune dominatore

non sarà mica Biaggi in persona che usa questi nic?
 
Top
<jumper>
view post Posted on 5/3/2005, 14:18




QUOTE (Gothos @ 5/3/2005, 14:04)
certo che se nasdcacco e nic666 (chissà magari anche ovetto) non sono la stessa persona allora i più accaniti e fanatici fans di Biaggi hanno un comune dominatore

non sarà mica Biaggi in persona che usa questi nic?

mah a volte mi vien da dubitare che siano tifosi... solo bastian contrari. Un tifoso è tipo crieva che mi sembra si comporti molto diversamente da loro...
 
Top
Gothos
view post Posted on 5/3/2005, 14:32




zio tu che ne pensi? Zio ZIO user posted image

si vede che ha mangiato bene user posted image
 
Top
Gothos
view post Posted on 5/3/2005, 16:29




motograndprix è tornato

chi arriva prima vince.......cazzarola...chi è che ha messo mani sul mio setup?

Edited by Gothos - 5/3/2005, 16:41
 
Top
LoZioTazio
view post Posted on 5/3/2005, 20:12




CITAZIONE (Gothos @ 5/3/2005, 14:32)
zio tu che ne pensi? Zio ZIO user posted image

si vede che ha mangiato bene user posted image

Ne penso che individui come nick666, nasdaq, timbuctú e compagni di merende mi divertono tanto quanto foruncoli sulle chiappe.

A nick666s ho appena mandato un messaggio privato con annessa ammonizione: se non sa fare a meno di usare provocazioni di bassa lega noi possiamo benissimo fare a meno di lui.
 
Top
48 replies since 17/11/2004, 01:59   535 views
  Share