MotoBar

IL BAR DI BEPPE, Non si fa credito, solo contanti

« Older   Newer »
  Share  
LoZioTazio
view post Posted on 30/10/2005, 01:33




CITAZIONE (Anna Rossi @ 29/10/2005, 23:09)
CITAZIONE (LoZioTazio @ 29/10/2005, 23:01)
Tutti al banco!
Offro io!

Un bel cocktail per tutti!

Il famoso e inimitabile "Siberiano"!

user posted image


acqua di rubinetto
ghiaccio
uno spruzzo di seltz
una scorza di limone (solo la scorza senza polpa!)



ma guarda te che tirchio!!! mad.gif
ai primi offrivi champagne millesimato ...
adesso... perchè siamo in tanti ...
acqua del rubinetto



noi vogliamo il meglio!

è per questo che siamo qui, che ti credevi eh?

Tu ci scherzi, Anna, ma ...

Era la fine degli anni 70, eravamo al mare, era pomeriggio inoltrato ed eravamo un gruppo di una ventina di amici e amiche seduti accanto al juke-box del bar del Bagno Settebello, quando il mio amico Maurizio arrivó tutto giulivo.
Seppur con un annetto di ritardo era riuscito a laurearsi in medicina (sempre meglio di me, che sono tuttora lo studente piú vecchio dell' ateneo Pisano! ho tanti di quei bolli sul libretto che per leggerli ci vuole la bicicletta!).

Tutti e tutte gli saltarono addosso, pregustando la festa imminente e chiedendogli di offrir da bere, ma avevano fatto i conti senza l' oste, infatti Maurizio, noto avaro, accettó di buon grado di offrire da bere a tutti, e, alzate le braccia, urló "Va bene! Aspettate qui che torno con i beveraggi! Oggi si sciala! Mi voglio rovinare! Cocktail Siberiano per tutti!", e accompagnato da un boato di esultanza per la munifica e insperata concessione, entró nel bar dei bagni, .... da dove cominciarono a uscire vassoiate di Siberiani DOC fatti con "acqua del Sindaco" (ossia di rubinetto)!

Anche se il massimo dell' avarizia Maurizio lo raggiunse quello stesso anno, pochi giorni dopo.
Si apriva infatti la caccia, e con altri due miei amici (che ora fanno il chirurgo e l' oculista) andó all' apertura della caccia.
E siccome era sempre il mio amico Gino (l' oculista) che portava le merende, quella volta maurizio si offrí di pensarci lui alle "munizioni da bocca"

Ma, quando giá erano al capanno e stava albeggiando, scopririono che la merenda che Maurizio aveva portato per tre persone consisteva in tre fette di pane, due fette di modrtadella, un formaggino mio e una boccettina di ricostiutente Schoum mezza piena di vino rosso!
user posted image

e a Gino che quasi gli sparava incazzato come un istrice, rispose "Ma siamo venuti qui per cacciare o per fare una abbuffata?"


Ma poi non é vero che maurizio era avaro lo faceva apposta perché era dispettoso, basti dire che quando vengo in Italia mi fa il tagliando gratis ai denti e poi mi porta a provare le sue riparazioni in un ristorantino da 100 neuri a persona ... e ovviamente paga lui!
 
Top
-Steve-
view post Posted on 30/10/2005, 08:05




Buondì a tutti
un caffè e un pò di acqua dal rubinetto
grazie
 
Top
Anna Rossi
view post Posted on 30/10/2005, 08:10




buongiorno Steve

un bel bicchiere d'acqua anche a me

e offrine uno bello grosso e frizzante anche a Belve se passa

Edited by Anna Rossi - 30/10/2005, 08:10
 
Top
-Steve-
view post Posted on 30/10/2005, 08:31




Buondì Anna
belve credo abbia una regata anche oggi
ieri è arrivato primo
in bocca al lupo belve

Anna!? oltre all'acqua cosa prendi?
 
Top
Fary27
view post Posted on 30/10/2005, 09:32




Buon dì a tutti!!!!
 
Top
lillitrilli
view post Posted on 30/10/2005, 09:36




a ma proprio qui, festa grande!!! smile.gif

ma vara te, io mi son detta vado a far una passeggiatina e tò!
quanta bella gente!!!

user posted image

BUONGIORNOOOOOO!!!!!
 
Top
Fary27
view post Posted on 30/10/2005, 09:37




buon giorni lilli!!!

mm ora che mi ci fai pensare nn ho ancora fatto colazione...mi sa che vado ora...
ci vediamo tra dieci minuti!!
 
Top
lillitrilli
view post Posted on 30/10/2005, 09:43




MI SON SVEGLIATA ALLE CINQUE.. ma che cazzo di ora è?! ma hanno cambiato l'ora?! madonna ma mi sembra sia passato un mese... m. rincoglionita come pochi!!! eheh..
fantastico colazionare la domenica al baretto.. sui tavolini fuori.. con quest'arietta autunnale.. drr...

ragazzi. oggi non ho niente da fare!!!
e siccome mio padre è scappato in tanzania, noi donne ci siam riunite qui a gonzano...
aaaa, giornata meravigliosa.. da montagna proprio..
mi sento così serena e in pace con me stessa... aaaa...

mi ritiro un attimo nelle mie stanze..




che avatar l'anna.. che fica che sei!
 
Top
-Steve-
view post Posted on 30/10/2005, 09:50




buodì lilli
mi hai fatto venir voglia di una
di quelle colazioni che si fanno
quando si và in ferie in montagna

quà c'è la nebbia
 
Top
lillitrilli
view post Posted on 30/10/2005, 09:54




si ma.. cazzo! in una notte a berlino han' messo su un muro, ma qui.. in poche ore avete messo su una città intera! fary è stata qui tutto il dì?! puttana che lavoro, ma complimentoni.. solo che.. ora? io non ho proprio più un cazzo da fare.. ihihih... mm.. adesso sto tutta la domenica a pensare.. cosa fare.. la musica c'è.. c'è tutto, compleanni.. mm.. che cazzo faccio? ihih.. fary mi ha sbattuto in ultima fila!!



ciao steve giornooo...
 
Top
Fary27
view post Posted on 30/10/2005, 09:55




CITAZIONE (lillitrilli @ 30/10/2005, 09:54)
si ma.. cazzo! in una notte a berlino han' messo su un muro, ma qui.. in poche ore avete messo su una città intera! fary è stata qui tutto il dì?! puttana che lavoro, ma complimentoni.. solo che.. ora? io non ho proprio più un cazzo da fare.. ihihih... mm.. adesso sto tutta la domenica a pensare.. cosa fare.. la musica c'è.. c'è tutto, compleanni.. mm.. che cazzo faccio? ihih.. fary mi ha sbattuto in ultima fila!!



ciao steve giornooo...

nn è vero...dai di lavoro ce n'è tanto ancora da fare...
 
Top
lillitrilli
view post Posted on 30/10/2005, 09:56




mi sento clonata...
user posted image
 
Top
Fary27
view post Posted on 30/10/2005, 09:57




CITAZIONE (lillitrilli @ 30/10/2005, 09:56)
mi sento clonata...
user posted image

scusa user posted image
 
Top
-Steve-
view post Posted on 30/10/2005, 09:57




si dai lavorate, fate costruite inventate
io intanto lavoro qui da mè e vi guardo
mi piace vedere le donne che sfaccendano
 
Top
Fary27
view post Posted on 30/10/2005, 09:59




CITAZIONE (-Steve- @ 30/10/2005, 09:57)
si dai lavorate, fate costruite inventate
io intanto lavoro qui da mè e vi guardo
mi piace vedere le donne che sfaccendano

no scusa...e tu? almeno tira fuori qualche iodea dai
 
Top
686 replies since 28/10/2005, 15:47   3011 views
  Share